NEGOZI
La ricerca ha dimostrato che il 40% dello scolorimento dei tessuti è causato dai raggi UV, il 25% è dovuto al calore, un altro 25% causato dalla normale luce visibile ed il restante 10% è dato dalla illuminazione artificiale interna, umidità e polveri.
Attraverso un processo complesso, i raggi UV trasformano l’acqua che si trova in tutti i tessuti in perossido di idrogeno, (un agente sbiancante comune) che porta allo sbiadimento dei coloranti.
I raggi UV-A causano danni più gravi a lungo termine. Penetrano e rovinano tappeti, tessuti, tendaggi, rivestimenti e arredi in legno.
I raggi UV-B penetrano rapidamente e bruciano i colori in superficie.
La luce ultravioletta è in grado di causare il maggior numero di danni nel più breve periodo di tempo. I nostri Filtri Antisolari assorbono il 99% dei raggi U.V., Riducendo di molto lo Scolorimento.
Alcune delle nostre realizzazioni
Possiamo aiutarti!
Le pellicole antisolsolari INTERTEC garantiscono il riequilibrio del clima interno agli ambienti, riducendo drasticamente (fino al 50%) i costi di condizionamento dell’aria, permettendo a chi lavora all’interno un miglior rendimento e consentendo anche nei mesi invernali un maggiore isolamento termico dal freddo.